GRANDE EDILIZIA ITALIANA
SCARICA CERTIFICAZIONI
SCARICA BROCHURE
GRANDE EDILIZIA ITALIANA
CONTATTI
Sede Legale:Via Diego Peluso, 113
74121 Taranto
Uffici: Via Giustiniano, n. 2 a/b 04011 Aprilia (LT)
Tel 06.92062379 | Tel 06.92062197 | Tel 06.92859264
Mob. 347 4966061
Fax 06 92850755
Mail utc@gei-srl.it / amministrazione@gei-srl.it
F
COPYRIGHT © 2024 |G.E.I. Srl - GRANDE EDILIZIA ITALIANA - All Rights Reserved | Partita iva 03025660733 | Privacy Policy | Cookie Policy
La GRANDE EDILIZIA ITALIANA SRL ha deciso di istituire un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti espressi dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le seguenti attività:
COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI EDIFICI CIVILI
La Direzione considera la Politica per la qualità come il mezzo per condurre l'impresa verso il miglioramento continuo delle proprie prestazioni. Essa costituisce parte integrante della strategia generale dell'impresa che ha come fine la redditività economica dell'azienda, quindi la permanenza sul mercato nel corso del tempo, basandosi sui seguenti obiettivi:
Garantire il completo soddisfacimento dei requisiti cogenti relativi alla sicurezza ed alla legislazione tecnica;
Monitorare costantemente il grado di soddisfazione del cliente al fine di migliorare la qualità percepita;
Attuare il monitoraggio dei processi, il miglioramento continuo del SGQ e la riduzione delle inefficienze nella gestione organizzativa e tecnica dell'impresa;
Favorire la competenza, la consapevolezza e la partecipazione del personale e dei collaboratori stabili, mantenendosi aggiornata con revoluzione tecnologica in atto nel settore ingegneristico;
Garantire il benessere e la soddisfazione del personale, dei collaboratori e la creazione di un clima di collaborazione costruttivo;
Gestire e manutenere le infrastrutture e le attrezzature in modo sistematico per non avere problematiche e fermi del servizio;
Attivare, mantenere e migliorare costantemente un sistema per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015;
Affidare al Responsabile Qualità la piena responsabilità e autorità per assicurare il rispetto di quanto previsto dal sistema qualità aziendale;
Definire un sistema di obiettivi quantificati e misurabili con l'evidenza di indicatori differenti per ciascun settore e significativi rispetto all'ambito stesso;
Applicare la logica del risk based thinking ad ogni processo;
Agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti, applicabili al settore di attività dell'impresa;
Migliorare in modo continuo l'efficacia del sistema di gestione per la qualità;
Ottimizzare e migliorare il servizio offerto al committente nell'ottica del raggiungimento della soddisfazione del cliente e di tutte le parti interessate coinvolte.
Al fine di raggiungere questi obiettivi per la qualità, la Direzione si impegna a:
La GRANDE EDILIZIA ITALIANA SRL ha determinato i fattori esterni e interni rilevanti per le sue finalità e gli indirizzi strategici che influenzano il proprio sistema gestione qualità per la sua capacità di conseguire i risultati attesi. Tale valutazione è presente nel documento di analisi del contesto e valutazione dei rischi I opportunità, riveduto nel riesame della Direzione e aggiornato annualmente o al cambiamento dei fattori analizzati.
La politica della qualità è lo strumento per il conseguimento del processo di miglioramento, sia esso rivolto alla soddisfazione del cliente che quella degli operatori interni, dei fornitori e della proprietà, senza trascurare l'opportunità di conseguire la soddisfazione di fabbisogni non attesi attraverso l'impegno sociale dell'azienda.
Taranto, lì 04/01/2023
La Direzione